+ Reply to Thread
Page 8 of 8 FirstFirst ... 6 7 8
Results 71 to 80 of 80

Thread: Find 815: Capitolo 3

Quote Originally Posted by angelina View Post
    Anche Halvar Hanso è ancora vivo e ha superato i 100 anni ...forse anche lui ha toccato con mano i poteri dell'isola.

[...]

Per quanto riguarda il caro Alpert vestito da pirata...che da quanto appare al piccolo Ben per la prima volta passano 20 almeno e lui non invecchia mai....tutti ci fa pensare che lui sia un ufficiale inglese della Black Rock, bello colto ricco e uomo di mondo...tutto ma non certo un nativo dell'isola.
    non mi ero accorto che richard fosse vestito da pirata! ottima cosa, evidentemente era sulla black rock. e questo vuol dire che probabilmente anche magnus hanso è ancora vivo. la mia sensazione è che sia jacob, ma è solo una sensazione. magari jacob è "adamo" del duo trovato nelle caverne...
    scrivo una cosa che mi pare avessero detto i produttori nel blue ray, lo metto in spoiler che non si sa mai. hanno detto che gli ostili erano un misto di nativi e gente arrivata dall'esterno, personaggi che arrivavano da precedenti tentativi di colonizzazione dell'isola... quindi ci saranno altri oltre all'equipaggio della black rock, un bel pout pourry di gente!

parlando di alvar hanso... ho visto molte volte che nella scheda di lostpedia gli sono attribuiti più di 112 anni ma non mi è chiara la faccenda: quando si è scoperto? perchè non si dà il minimo risalto alla cosa? so che siamo ot, se pensate sia il caso di dirottarmi in un'altra discussione fatelo pure, ma fatemelo sapere così seguo il tutto da un'altra parte!

Però a me Richard non mi sembra vestito da pirata... cioè, vestiti "antichi" si, ma non particolarmente pirateschi.

Piuttosto, ma a me non fa cliccare gli indizi all'interno della cabina di Talbot... cioè, ho fatto tutte le cose dopo, ma non succede nulla se clicco in cabina. Mah...
    Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.

Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.

Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili
    .

nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

hai acceso la luce?
    LA SAGGEZZA E LA VERITA' SONO NEI POST PRECEDENTI. W I POST PRECEDENTI. LEGGI I POST PRECEDENTI

ma che codice avete usato per aprire la valigietta nella stanza di talbot??
    e poi volevo dire una cosa che non so se avete notato..se inserite in google earth il numero -11.1784(quello nella email) e poi uno spazio e un altro numero (ad esempio 100) state inserendo una latitudine e una longitudine. io ho provato a fare questo giochino con diverse coppie di numeri (-11.1784 80), (-11.1784 90), (-11.1784 100) e cosi via aumentando o diminuendo di 10 in 10 solo la seconda cifra. Se poi sempre in google earth fate visulaizzare tutti sti punti insieme vi esce una specie di linea (che è un parallelo) e indovinate per dove passa questo parallelo?? per la sunda trench, per l'autralia e tutta quella zona..

beh, complimenti, la cosa è molto interessante. Che si trattasse di coordinate lo diceva anche sam nell'ultimo video diario.....forse potevamo aspettarci anche che indicassero la sunda trench, anche se personalmente ero già andato oltre con la fantasia... però in find 815 glli indizi e i riferimenti sono ridondanti, la storia va avanti molto lentamente.

Mi chiedevo...è penelope che ha mandato le email a sam? Qualcuno che lavora per lei?
    LA SAGGEZZA E LA VERITA' SONO NEI POST PRECEDENTI. W I POST PRECEDENTI. LEGGI I POST PRECEDENTI

Dunque..nella prima email cifrata sono venuti fuori questi numeri -11.1784, nella seconda email invece le lettere AABBCFC, che tradotte in numeri ci danno 1122363, e rendendole come coordinate 112.2363..ahah, guardate dove finisce il puntino su google earth!

dove punta? ho inserito in numeri così come li hai scritto tu, ma mi sono uscite 7-8 possibilità, di cui molte negli stati uniti? non tenermi sulle spine mi raccomando

Quote Originally Posted by lostpedro View Post
    ma che codice avete usato per aprire la valigietta nella stanza di talbot??
    Era uno dei numeri telefonici nella sua rubrica.

ciao sono nuovo comunque a me punta su Luanda nel congo

ciao, anche a me uno dei risultati punta li...

benvenuto sul forum, vai a postare su "presentati qui" nel sottoforum "off-topic"......calda accoglienza assicurata!!

poi se hai voglia c'è anche il thread "censimento"...

buon divertimento e ancora benvenuto!

+ Reply to Thread

Bookmarks