+ Reply to Thread
Page 1 of 2 1 2 LastLast
Results 1 to 10 of 14

Thread: Video di chiusura del Capitolo 2: messaggi subliminali

Default Video di chiusura del Capitolo 2: messaggi subliminali

Stavo riguardando il video che chiude il secondo capitolo e che fa da raccordo col terzo.
    Rivedendolo bene ho notavo che nei vari "disturbi" ci sono alcuni fotogrammi con delle immagini o delle scritte. Come fossero messaggi subliminali.
    Su uno, verso l'inizio, appare chiaramente il logo della Oceanic Airlines. Su un altro appare la sagoma di un aereo con scritto "THEY'RE..." non riesco a leggere cosa (they're=loro sono...).
    Gli stacchi con questo messaggi sono davvero tanti, chi è quel pazzo che si mette con me a cercare di mettere "in pausa" il filmato al momento giusto?
    Ho provato a scaricarlo con un programmino ma quando lo vado ad importare nel flash (per vedere fotogramma per fotogramma) non me lo importa perchè è protetto.

Interessante come cosa... e oltretutto getta un'importanza su questi video recap, che altrimenti sembrerebbero inutili.

Ma quindi, questi spezzoni potrebbero stare anche sul primo?
    Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.

Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.

Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili
    .

no, sul primo direi di no....proviamo con 'ste pause, va.

Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili.

le interruzioni ci sono anche in altri video: in uno si nota un altro attore, non ricordo il sito ma l'indirizzo è http://img138.imageshack.us/img138/2...ceframeia1.jpg

nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

non è oscar Talbot?
    LA SAGGEZZA E LA VERITA' SONO NEI POST PRECEDENTI. W I POST PRECEDENTI. LEGGI I POST PRECEDENTI

Direi proprio di sì... anche se più delle immagini a questo punto sono più importanti le scritte...

Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili
    .

Quote Originally Posted by Inu View Post
    Direi proprio di sì... anche se più delle immagini a questo punto sono più importanti le scritte...
    ci mancherebbe, ma che ci fa talbot sulla telecamera di sam? e poi è una registrazione ancora precedente, perchè emerge da sotto quella di sam....
    LA SAGGEZZA E LA VERITA' SONO NEI POST PRECEDENTI. W I POST PRECEDENTI. LEGGI I POST PRECEDENTI

Azzardo che vogliono alimentare la questione del "lost time", del differente modo di scorrere del tempo. Il problema delle scritte è che ci vuole pazienza, software e tempo, combinazione estremamente complessa.

avevo notato anch'io i passaggi delle altre immagini, si vedeva bene quella della oceanic. avevo pensato al fatto che sam stesse utilizzando una cassetta su cui prima era registrato lo spot della compagnia, poi ho collegato la cosa allo scambio di mail con tracey, in cui sam chiede se la videocamera le ha mai dato problemi e lei gli risponde che non gliene ha mai dati, e di non rompergliela.
    ho pensato anche che ci potessero essere dei messaggi subliminali nel video, ma non ho tempo, mezzi e forse anche la voglia per scandagliare il tutto. se qualcuno lo facesse, sarebbe di grande aiuto, e forse scopriremmo qualcosa di nuovo da questo gioco che finora ci ha offerto poco - anche se l'ultima parte ha aperto qualche spiraglio...

ah, io lo farei più che volentieri, ma non ho la più pallida idea di come scaricare quel filmato, e nemmeno di come fare uno stream in diretta mentre lo guardo......

+ Reply to Thread

Bookmarks