Closed Thread
Page 2 of 5 FirstFirst 1 2 3 4 ... LastLast
Results 11 to 20 of 46

Thread: [HOAX] Un nuovo inizio

Forse nel video finale di find815 quando trovano il relitto?

O è qualcuno che si sta divertendo? :P

nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi

e la user id è talbot anagrammato, quindi nasconde il suo nome??
    LA SAGGEZZA E LA VERITA' SONO NEI POST PRECEDENTI. W I POST PRECEDENTI. LEGGI I POST PRECEDENTI

Il misterioso j.j. thomson (tra l’altro thomson è stato nobel per la fisica ed influenzato dalle ricerche di Maxwell) dopo aver postato nel forum italiano ha postato in quello americano, in italiano. Il 3d lì è stato chiuso perché in lingua diversa da quella del forum, ma perché anche nel nostro forum ha avuto la stessa sorte?

J.J.Thomson potrebbe essere come OurMutualFriend42, tra l’altro potrebbe non essere italiano (e nonostante questo ha postato prima nel forum italiano, con questo voglio dire che potrebbe essere un indizio per la prosecuzione di find 815 appositamente "nascosto" in un forum italiano), questa frase mi puzza di traduttore automatico: “disegno su verde pietra”, invece di “disegno sulla pietra verde”.

Io ho provato ad anagrammare talbot ed inserire la password 162348, ma senza risultato, naturalmente non ho provato tutte le possibili combinazioni e non ho anagrammato anche “oscar”.
    Last edited by Giulio; 02-06-2008 at 10:49 AM.

sjhjkflhdkjhkajfdhfjlsdjfhllldfhdg
    gdhgfhdgjfdggfsdjgfkdfdagfhdgf
    dfhgjdsdhjkfgdfdsjgfhjdsvsuuiui
    hdsjkfhdjkfhjkldshajfhdvbatreu >uknow
    wertyeyutrereuryueiyrrrugnmu
    eyrtyetryetrytewtreyreynnrep
    fdfafdfasfbbcbcberteeteeaiutr
    <hugo

osserva il filmato di maxwell
    listen
    numeri e serpenti si nascondono
    find815
    il coniglio numero 15 nasce è muore
    ma chi rimane tra bianco e nero è oscuro a noi

non ho molto tempo e tra 12 ore me ne sarò andato per sempre

qui mi piglia un'ansia...fra i post di jj ce n'è uno che segnala questo video (http://it.youtube.com/watch?v=I8d6iOgACnk), ma non mi torna molto.

ma 162348 è il CAP di qualcosa?
    Last edited by melmoth; 02-06-2008 at 01:50 PM.

Leggi i post precedenti. Evviva i post precedenti.

Evita i post consecutivi. Abbasso i post consecutivi.

Evita i topic inutili. Abbasso i topic inutili.

16 23 4 8 sono solo alcuni dei numeri.

Questo è stato scritto nel profilo di angelina:
    in my name you will find my identity in my date the flight watches in the blackboard of hugo and observed the movie document of black rock one of find 815 you will find numbers and words for the maxwell group
    Nome: J.J. Thomson
    Data: 1 agosto 1905

Immagine della lavagna (disegno su pietra verde): http://gallery.lost-media.com/displa...-1364-344.html
    Uno squalo, il sole, una zattera, l'isola...
    Mi viene in mente la scena finale della prima stagione.
    Il sole, sun.. Un riferimento a Jin?

Video: compaiono i numeri 16 23 4 8

Nel video compare anche la parola snake (seminascosto) e mailbox.
    ... Snake in the mailbox era il nome dato alla scena finale della terza stagione.

Nella email che ho ricevuto da questo utente scrive:
    1993
    [...]
    162348
    snake
    L'ip è italiano...

Credo che questa storia sia un po' campata per aria. Potrebbe essere solo un hoax.
    Dubito che ne trarremo qualcosa, quindi non perdiamoci troppo la testa.
    Eventualmente comunque lascio aperto questo topic per chi volesse discuterne.
    Last edited by Desmond; 02-06-2008 at 03:23 PM.

LOSTPEDIA WANTS YOU
    RegolamentoProblemi di registrazione?
    BlogSpoilersRumors

Anche se non ci sono, ho occhi e orecchie in ogniddove
    *ambiguitas*
    Watch out!

Non mi risulta che il post sia stato chiuso sul forum americano in quanto non in lingua, ma perchè costituiva spam.

Quote Originally Posted by Giulio View Post
    Il misterioso j.j. thomson (tra l’altro thomson è stato nobel per la fisica ed influenzato dalle ricerche di Maxwell) dopo aver postato nel forum italiano ha postato in quello americano, in italiano. Il 3d lì è stato chiuso perché in lingua diversa da quella del forum, ma perché anche nel nostro forum ha avuto la stessa sorte?

J.J.Thomson potrebbe essere come OurMutualFriend42, tra l’altro potrebbe non essere italiano (e nonostante questo ha postato prima nel forum italiano, con questo voglio dire che potrebbe essere un indizio per la prosecuzione di find 815 appositamente "nascosto" in un forum italiano), questa frase mi puzza di traduttore automatico: “disegno su verde pietra”, invece di “disegno sulla pietra verde”.

Io ho provato ad anagrammare talbot ed inserire la password 162348, ma senza risultato, naturalmente non ho provato tutte le possibili combinazioni e non ho anagrammato anche “oscar”.
    Ovviamente due prove me l'ero fatte anche io ieri sera......

Ad ogni modo che garanzie abbiamo? Se domani 10 utenti decidono di provare a fare lo stesso giochetto? Smettiamo di parlare del vero lost per parlare di fantasy-lost?

A mio avviso se qualcuno volesse darci davvero degli indizi, ci darebbe anche la prova che non sono finti indizi....
    Last edited by freex; 02-06-2008 at 04:57 PM.
    LA SAGGEZZA E LA VERITA' SONO NEI POST PRECEDENTI. W I POST PRECEDENTI. LEGGI I POST PRECEDENTI

Credo che i gestori del sito (compreso il NOSTRO gestore) possano vedere gli IP dei vari utenti collegati.
    Se l'IP di questo tizio è italiano allora siamo di fronte ad un fake.
    Se è ammmericano allora direi che le cose si mettono male

Come qualcuno ha fatto notare , non è l'ip italiano a essere discriminante. Se siamo disposti a pensare che gli autori o qualcuno autorizzato, o almeno qualcuno informato, postino informazioni e indizi su un forum, nulla vieta che, per un motivo o per l'altro, ciò venga fatto da (o tramite) un ip italiano.

Per me la discriminante è che non esiste nessuna prova che l'utente in questione stia dicendo cose sensate, e se dovessimo credergli, da domani potremmo avere migliaia di emuli, e finiremmo per non parlare mai più del vero lost, ma dei deliri creati dai fans...

Con buona parte di qulla probabilità su centomila che quell'utente stia dicendo cose sensate!
    Last edited by freex; 02-06-2008 at 10:13 PM.

se non è italiano, si capisce il perchè degli errori di ortografia. se è italiano, non ha finito le elementari.

ieri notte c'ho perso un'ora su 'sto tizio...

Closed Thread

Bookmarks